Connect with us

News

Lega Serie A, assemblea convocata il 22 novembre: l’ordine del giorno

Appuntamento a martedì 22 novembre per una nuova assemblea di Lega. Nella sede a Milano si ritroveranno i venti club, Salernitana rappresentata dall’AD Milan. All’ordine del giorno diverse tematiche tra cui la verifica poteri, l’elezione di un consigliere non indipendente, gli adempimenti fiscali. Ci saranno anche comunicazioni da parte del presidente Casini e dell’AD De Siervo.

Il candidato principale ad essere eletto come consigliere e la vicepresidente dell’Empoli Rebecca Corsi che nell’ultima assemblea ha ricevuto nove voti, che non sono però bastati a raggiungere il quorum. Martedì prossimo le basterà quindi la maggioranza assoluta, 11 voti, per riuscire ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News