Connect with us

News

Lega Serie A convoca nuova assemblea, Salernitana ancora esclusa

Una nuova assemblea, ancora senza la Salernitana. La Lega di Serie A, per la giornata di giovedì 10 giugno, ha convocato una nuova assemblea che si terrà in videoconferenza alle 9.30 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 11.30 in seconda convocazione. Come avvenuto già lunedì, non sarà presente la Salernitana a causa dell’ormai nota vicenda legata alla multiproprietà.

Una assemblea convocata in via d’urgenza come si legge nel comunicato ufficiale che fa luce anche sui punti all’ordine del giorno tra cui non figurano né la vicenda del campionato spezzatino, né la nomina del nuovo consigliere. Verrà dato spazio alle comunicazioni del presidente Paolo Dal Pino e dell’ad prima di parlare di diritti audiovisivi internazionali per il triennio 2021-2024, in particolar modo dei rimanenti Pacchetti Coppa Italia e Pacchetto In-Flight e In-Ship. 6.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News