Connect with us

News

Lega Serie A, l’assemblea ‘aspetta’ la Salernitana: slitta ancora voto su “spezzatino”

Slitta ancora il voto sullo spezzatino. L’assemblea della Lega Serie A sembra voler “aspettare” la Salernitana, al momento ancora esclusa dalle convocazioni perché ancora non in regola con il riassetto societario previsto dalla Figc per l’iscrizione al campionato. Ieri sera alle 18 in videoconferenza si sono riuniti i 19 club aventi diritto, ma il voto sulla possibilità di distribuire le dieci partite a giornata del prossimo campionato su altrettanti slot – che pure era all’ordine del giorno – è slittato alla prossima riunione. A cui, giocoforza, la Salernitana dovrà partecipare con un suo rappresentante, visto che si terrà dopo la deadline del 25.

“L’Assemblea della Lega Serie A riunitasi in collegamento video ha trattato e discusso i numerosi punti previsti all’ordine del giorno. Sono stati approvati sia i criteri di ripartizione dell’anticipo del 15% da parte di Dazn sui Diritti Audiovisivi che quelli dei Diritti Non Audiovisivi per il ciclo 21-24. – si legge in una nota della Lega – L’Assemblea ha inoltre votato la proroga dell’Accordo Collettivo Lega-AIC-Figc al 31 agosto 2021, mentre ha rimandato a una prossima riunione il tema dei nuovi slot del prossimo campionato. Per quanto riguarda i diritti audiovisivi nell’Area Mena si aprirà una fase di nuove trattative, essendo oggi state rifiutate le offerte pervenute”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News