Connect with us

News

L’emergenza infortuni non si placa, Ventura spera: “Problemi per Djuric, qualcuno ha dovuto stringere i denti”

Gian Piero Ventura incrocia le dita in vista di Frosinone. Per la sfida dello “Stirpe” rientrerà dalla squalifica Akpa Akpro e, si spera, anche Cicerelli. Allo stesso tempo il tecnico granata spera di non dover fare a meno di altri calciatori acciaccati, su tutti Djuric, uscito al 19’ della ripresa lasciando spazio a Gondo. “Ha un ematoma al piede” ha rivelato in sala stampa il trainer ligure che nel finale ha gettato nella mischia Di Tacchio, anch’egli acciaccato. “Spero di non perdere altri calciatori” ha sussurrato a fine gara Ventura, puntando il dito contro la sfortuna: “Curcio ed Heurtaux hanno avuto dei piccoIi risentimenti muscolari, gli altri infortuni sono tutti di natura traumatica. Ci sono momenti negativi e positivi”.

Un motivo in più per apprezzare lo sforzo di chi è sceso in campo: “Eravamo in emergenza totale e assoluta, in panchina c’erano calciatori che non potevano entrare (anche Migliorini ha problemi ndr), altri due erano in campo e hanno stretto i denti senza mollare mai”. Domani intanto la squadra godrà di un giorno di riposo, da martedì si comincerà a pensare concretamente al match di Frosinone.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News