Connect with us

Calciomercato

Leone (ds Pescara) presente ieri all’Arechi: occhi sulla Salernitana e…su Lamin Jallow

Comincia bene il nuovo corso Gregucci, con la Salernitana che batte il Foggia e ritorna a sorridere. Tanti occhi interessati hanno seguito la gara tra granata e satanelli, la prima del Gregucci-ter.

Il calciomercato è alle porte e gli operatori iniziano ad effettuare i primi sondaggi in vista della riapertura della fiera dei sogni.Presente ieri all’Arechi anche Luca Leone, direttore sportivo del Pescara che la Salernitana affronterà domenica prossima allo stadio Arechi. L’ultima gara dell’anno solare e del girone d’andata. L’esperto dirigente ex Lanciano ha “sbirciato” la nuova Salernitana del tecnico di San Giorgio Ionico e ne ha anche approfittato per osservare da vicino la prestazione di Lamin Jallow, da settimane oggetto del desiderio del Delfino sul mercato.

Il club di patron Sebastiani è da tempo sulle tracce del gambiano e, nonostante il sempre più probabile arrivo alla corte di Pillon dell’ex Salernitana Alessandro Rossi, l’interesse per il coloured ex Cesena resta forte. Nelle prossime settimane partirá l’assalto?

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato