Connect with us

Giovanili

L’esperienza di Sergio Leoni per il settore giovanile granata: è il nuovo segretario

Per la Salernitana il rimodellamento del vivaio passa anche dalle carte federali e da chi le amministra. Ancora una volta il club granata si trova a rivoluzionare il settore baby: dopo i 35 calciatori svincolati (clicca qui per leggere) e le selezioni che si stanno tenendo per sostituirli, i granatini ripartiranno con un nuovo segretario del settore giovanile. L’incarico è stato affidato a Sergio Leoni, volto già conosciuto a Salerno, che prende il posto di Fabrizio Fabiani, figlio del ds granata, Angelo Mariano.

Leoni ha preso servizio nel suo nuovo ruolo già da qualche settimana ed è stato anche il segretario generale della Salernitana Calcio 1919, ovvero il club che – sotto la presidenza di Antonio Lombardi – prese il posto della Salernitana di Aliberti con il Lodo Petrucci e fallì nel 2011. Con l’institore vallese, Leoni lavorò a stretto contatto con la prima squadra. A un uomo di esperienza, quindi, il compito di organizzare la nuova annata delle giovanili dell’ippocampo dal punto di vista dell’amministrazione sportiva.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili