Connect with us

News

L’ex Gigliotti si presenta a Crotone: “Pentito di non essere venuto qui lo scorso anno. A Salerno…”

Giornate di presentazioni. Guillaume Gigliotti, al Crotone dallo 31 luglio, ha risposto alle domande dei colleghi calabresi in conferenza stampa, parlando anche della recente esperienza in terra campana dove era giunto la scorsa estate. Con la maglia del Cavalluccio il difensore di piede mancino ha totalizzato complessivamente 26 presenze e 2 assist.

Sulle differenze tra Crotone e Salerno il difensore francese ha spiegato: “Salerno è una piazza particolare. La tifoseria ha sicuramente delle pretese. Reputo che sia una grande piazza, una grande società, Mi sono trovato sostanzialmente bene, ma i risultati non sono andati come ci aspettavamo. C’è tanta pressione, ma penso che nel calcio ci voglia. Alla fine ho scelto di andare via, ammetto di essere pentito di non essere arrivato prima a Crotone”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News