Connect with us

News

L’ex granata Facci riparte dalla Serie C: è il nuovo ds della Viterbese

Dopo l’esperienza di Livorno e un periodo di inattività, l’ex calciatore granata Mauro Facci torna in pista in terza serie dietro la scrivania. Ieri infatti il direttore sportivo è stato presentato dalla Viterbese, team in questo momento quattordicesimo nel girone C della Serie C.

Per Facci, 153 partite e 4 gol tra il 1992 e il 1997 con la maglia della Salernitana, un’occasione di rilancio in una società che in estate ha stretto rapporti saldi con la Lazio di Claudio Lotito, ricevendo diversi giocatori dalla sponda biancoceleste della capitale (gli ex Primavera Bezziccheri, Ricci e Falbo, ma anche Alessandro Rossi, Oliver Urso e Mamadou Tounkara, transitati per Salerno qualche anno fa senza lasciare segni tangibili). Ora, con il mercato di gennaio, toccherà a Facci risollevare le sorti dei gialloblu. Chissà che gli intrecci non riguardino ancora una volta Lotito e le sue società.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News