Connect with us

News

L’ex granata Heurtaux può ripartire da Bari: sondaggio dei galletti

Thomas Heurtaux potrebbe ripartire da Bari. Il calciatore francese, rimasto svincolato dopo la scadenza del suo contratto (prorogato al 31 agosto) e dopo il mancato esercizio dell’opzione di rinnovo da parte della Salernitana, è stato sondato dai galletti, bisognosi di rinforzi per il prossimo campionato di terza serie. A confermarlo sono stati questa mattina i colleghi di Passione Bari su Radio Selene.

Il calciatore classe 1988 non disdegnerebbe la piazza pugliese e, dopo l’ultima sfortunata stagione in granata con le sole 6 presenze maturate e tanti strascichi di problemi fisici già accusati precedentemente in Turchia, è desideroso di dimostrare che può dare ancora tanto. Nelle scorse ore il francese era stato accostato ad un’altra big della Serie C con ambizioni di vertice, il Palermo. I rosanero tuttavia sembrano essere al completo nel reparto difensivo e il pour parler con i siciliani è destinato a rimanere tale. Più concreta, invece, la pista che può portarlo al Bari.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News