Connect with us

Giovanili

L’ex granatino Gambardella verso la D: è in ritiro con la Nocerina

Sembra concretizzarsi sempre di più la possibilità che Gaetano Gambardella, ex capitano della Primavera granata, possa affrontare presto una nuova esperienza altrove, la prima nel calcio dei “grandi”.

Il terzino salernitano, liberatosi dopo la decisione del club campano di non offrirgli un contratto professionistico alla scadenza del precontratto giovanile, è sotto esame dello staff tecnico della Nocerina, che disputerà il prossimo campionato di Serie D. La società rossonera adesso sta valutando l’ex granatino in ritiro. Si prospetta quindi un’avventura nei dilettanti per il classe 2001, dopo essere arrivato nel settore giovanile della Salernitana all’età di 13 anni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili