Connect with us

News

L’ex Jaroszynski suona la carica: “Dobbiamo vincere, affronteremo una squadra forte”

Pawel Jaroszynski si prepara ad affrontare per la prima volta la Salernitana da ex di turno. Il difensore polacco, in granata lo scorso anno, è uno dei punti fermi del Pescara di Roberto Breda che domani pomeriggio farà visita alla squadra di Castori, a caccia di una vittoria per mettersi alle spalle i tre ko consecutivi. “Sarà una partita difficile anche per noi – ha dichiarato il difensore ai microfoni di Rete 8 – Andremo a Salerno dove affronteremo una squadra forte con un bell’attacco ma dobbiamo vincere perché siamo in difficoltà. Il nostro obiettivo deve essere quello di portare a casa i tre punti”.

Anche quest’anno il classe ’94 sta giocando da braccetto difensivo sinistro: “Posso giocare anche da terzino ma negli ultimi due anni (anche alla corte di Ventura ndr) ho giocato come difensore, forse è un ruolo che più si addice alle mie caratteristiche”. All’Arechi dunque il Pescara cercherà di svoltare: “Dobbiamo cambiare mentalità e credere di più in noi stessi, non abbiamo dimenticato come si gioca a calcio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News