Connect with us

Calciomercato

L’ex primavera granata, Milani, si accasa in Serie D

L’ex difensore della Primavera della Salernitana, Francesco Milano, si è accasato in Serie D e da questo weekend vestirà la maglia del Bitonto.

Il calciatore classe 2000, dopo il mancato rinnovo dell’accordo col club granata (che avrebbe dovuto fargli, volendo, il primo contratto da professionista), era rimasto senza squadra, in attesa di collocazione. Nella scorsa stagione aveva collezionato 17 presenze e un gol con i granatini di Rizzolo, in ogni caso già da fuori quota. L’occasione arriverà per lui dalla Puglia, dove condividerà il campo con un’altra vecchia conoscenza granata come Vincenzo Pepe (2009/10).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato