Connect with us

News

“Liberate la Salernitana”… anche in Germania. Striscione di solidarietà dei tifosi dello Schalke

L’hashtag o il motivetto cantato, “Liberate la Salernitana” è diventato ormai virale da svariate settimane. Un qualcosa di radicato, che ha varcato anche le Alpi fino ad arrivare in Germania, più precisamente a Gelsenkirchen, città dello Schalke 04.

Nel settore più caldo della Veltins-Arena, infatti, nella sfida di ieri sera persa dai padroni di casa contro il Werder Brema nei quarti di finale di DFB Pokal (la coppa nazionale tedesca, ndr), è apparso un eloquente striscione con su scritto “Liberate la Salernitana”.

Il gemellaggio tra la NordKurve e la Curva Sud granata, è ormai consolidato da mesi, e chissà che questo gesto di vicinanza non possa rinsaldare ulteriormente il rapporto tra le due tifoserie.

 

 

[foto: Pagina Facebook “Tendenzialmente scorretti Salerno”]

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News