Connect with us

News

Lievi noie muscolari, Bonazzoli in dubbio: oggi prova, due le alternative

Piccole noie muscolari per Federico Bonazzoli, che stamattina sarà nuovamente valutato dallo staff medico granata in occasione dell’allenamento di rifinitura. L’attaccante granata – come scrive l’odierna edizione del quotidiano Il Mattino – ventiquattro ore fa si è sfilato dalla parte finale dell’allenamento toccandosi la coscia sinistra. Fastidio e non un infortunio, sia chiaro: il giocatore, non senza chiaro disappunto, si è subito fermato e proverà a stringere i denti per essere quantomeno fra i convocati di mister Nicola per la gara di domani pomeriggio contro il Bologna all’Arechi.

Sei gol per Bonazzoli fin qui in 21 presenze. Ha eguagliato il suo record personale in A (con la Sampdoria 2019/20) e punta a quello assoluto (8 in B col Padova l’anno prima) nelle quattordici gare che mancano al termine del campionato. Dopo i rossoblù c’è l’Inter a San Siro, casa dove calcisticamente è cresciuto. Vorrà esserci (anche) lì, perché ora ci ha preso gusto ed è in fiducia. La sensazione è che dovrebbe rientrare tra i convocati ma non è certa la sua partenza dal primo minuto. Dipenderà dalle valutazioni che saranno fatte oggi dallo staff sanitario composto da Epifanio D’Arrigo e Italo Leo. Nel caso in cui Bonazzoli non potesse essere della partita contro i felsinei, due ipotesi al vaglio: la prima è rappresentata da Mousset, più seconda punta e simile alle caratteristiche del compagno. La seconda, invece, potrebbe riguardare l’impiego simultaneo di Verdi e Ribéry (con Kastanos) alle spalle di Djuric per una sorta di 4-2-3-1. Staremo a vedere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News