Connect with us

News

L’indiscrezione di Leggo: “Sindaco di Roma, Lotito possibile candidato del centro-destra”

Presidente della Lazio, comproprietario al 50% della Salernitana, consigliere federale in quota Serie A e nel recente passato candidato al Senato della Repubblica, non eletto per pochi voti nelle file di Forza Italia e con tanto di ricorso presentato per il conteggio delle schede. Claudio Lotito sembra non volersi accontentare della politica sportiva (in passato è stato vicino, secondo i bene informati, anche alla candidatura come presidente della Lega B) e potrebbe presto essere coinvolto in una nuova avventura amministrativa. Secondo quanto riporta oggi il freepress quotidiano Leggo, il centro-destra avrebbe infatti pensato anche al vulcanico imprenditore come candidato Sindaco di Roma alle prossime elezioni nella capitale che si terranno l’anno prossimo.

Stando a quanto riporta Leggo, “la tentazione ha fatto capolino nei pensieri del centrodestra romano, impegnato a scegliere il candidato migliore da contrapporre alla Raggi, in questi giorni impegnata a far partitre la corsa bis al Campidoglio. Il Presidente della Lazio, dal canto suo, in passato, non ha mai esplicitamente escluso la cosa”. Del resto, a più riprese Lotito non ha mai nascosto di essere pronto a “mettere a disposizione la propria esperienza” qualora qualcuno ne avesse fatto richiesta a livello politico. Leggo ricorda anche di un incontro avvenuto a metà febbraio tra lo stesso Lotito e il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, confermato proprio da quest’ultimo nel corso di una convention tenuta nella capitale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News