Connect with us

News

Ospiti al Maradona solo con fidelity e se residenti fuori Salerno: via alle 48 ore di prevendita!

AGGIORNAMENTO 27 APRILE ORE 10:30. Autorizzata l’apertura del settore ospiti ai tifosi della Salernitana per il derby del Maradona, purché siano possessori di fidelity card granata e siano residenti al di fuori di Salerno e provincia. Nonostante l’incertezza sulla data e l’orario di disputa della gara e la circolare di ieri dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che prevedeva di non avviare ancora la vendita dei tagliandi per la gara giudicata con elevati profili di rischio, in realtà la corsa al biglietto (anche e soprattutto per i sostenitori napoletani) è già partita il 21 aprile e la vendita è attiva su Ticketone che ricorda come “l’acquisto nel settore ospiti sia consentito solo ai possessori di Fidelity Card della Salernitana non residenti nella provincia di Salerno”. Il costo del tagliando ospiti è di 34 euro + 1 euro di diritti di prevendita, pari a quello delle curve locali. La vendita terminerà alle 19 di domani. Insomma, una finestra lampo, difficilmente ci sarà il pienone.


ARTICOLO 26 APRILE ORE 18:15. Clamorosa novità a pochi giorni dalla disputa di Napoli-Salernitana. In attesa di conoscere data e orario preciso, ecco uno “spiraglio” per I tifosi granata. Il settore ospiti del Maradona sarà aperto ai tifosi possessori della fidelity card della Salernitana che però risiedono fuori dalla provincia di Salerno. Una novità che emerge nelle ultime ore e che potrebbe essere ufficializzata a stretto giro, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione.

Come noto, la trasferta è stata vietata per motivi di ordine pubblico ai tifosi del cavalluccio che risiedono a Salerno e provincia. Tuttavia il settore ospiti non resterà chiuso e la cosa rappresenta una novità per certi versi anche inaspettata. Dunque, possibilità di partecipare sugli spalti al derby campano – che ad oggi non ha ancora una data certa – anche per qualche tifoso granata “fortunato” ad avere residenza fuori Salerno e Provincia. I posti a disposizione dovrebbero essere poco meno di duemila e domani potrebbero arrivare ufficialità, dettagli sui prezzi e modalità di vendita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News