Connect with us

News

L’infermeria si svuota: in gruppo Boultam, Bogdan e Kupisz ma Durmisi ancora a parte

Continua a svuotarsi l’infermeria della Salernitana che ad Ascoli dovrà fare a meno “solo” di Belec e, quasi certamente, di Durmisi. Nella seduta d’allenamento odierna sono tornati a lavorare in gruppo Bogda, Boultam e Kupisz. Una buona notizia per Castori, anche in ottica Reggio Emilia dove mancherà ancora Belec. 

L’estremo difensore granata deve fare i conti con una “lieve lesione al gemello mediale destro” che lo terrà fermo ai box per un mese circa. Oggi si è sottoposto ad una seduta di fisioterapia mentre Marius Adamonis si prepara a difendere i pali della Salernitana in quel di Ascoli. Durmisi – che oggi ha lavorato a parte – potrebbe invece essere disponibile per la trasferta sul campo della Reggiana.

Ai recuperati Djuric e Mantovani (clicca qui per leggere l’articolo) si aggiungono dunque Boultam, Bogdan e Kupisz i quali potrebbero strappare una convocazione per Ascoli solo dopo la rifinitura di domani: appuntamento al centro sportivo Mary Rosy alle 10.30 prima della conferenza stampa di Castori, del pranzo e della partenza per le Marche.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News