Connect with us

Calciomercato

L’Inter cerca Ederson, offerta alla Salernitana

Non è un mistero che Ederson sia il calciatore della Salernitana più ambito sul mercato. Nelle scorse settimane sia l’Atalanta che il PSG hanno chiesto informazioni per il brasiliano, scoperto da Sabatini a gennaio e protagonista nella seconda parte di campionato (2 gol in 15 presenze).

Come scrive Il Mattino, c’è un’altra italiana che è sulle tracce del centrocampista. Nelle ultime ore l’Inter ha fatto pervenire un’offerta di 21 milioni alla Salernitana per Ederson, cifra che ha superato quella presentata dall’Atalanta (20 milioni). Il cartellino del classe ’99, pagato 6 milioni, può fruttare certamente una plusvalenza. Resta da capire se la Salernitana vorrà resistere agli assalti e fargli fare un altro campionato a Salerno, sia l’AD Milan che il patron Iervolino ci hanno tenuto a sottolineare l’importanza del calciatore per il progetto, ma anche che non si vuole trattenere nessuno controvoglia a Salerno. Lo stesso Ederson però è stato criptico sul suo futuro in una recente intervista: “Il futuro è nelle mani dei miei agenti. Vengono a trovarmi solo per cose davvero concrete: ho sentito le voci, ma non mi lascio disturbare. Mi ha fatto piacere leggere dell’interessamento del PSG, è un riconoscimento per il mio lavoro. È gratificante vedere questo tipo di club interessati a te, qualunque sia il risultato”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato