Connect with us

Calciomercato

Liste e svincolati, tempo fino al 13 dicembre per riempire caselle vuote

Con la Serie A cambiano le regole sulle modifiche apportabili alle liste dei calciatori presenti in rosa. Fino a giugno, infatti, ogni club potrà operare non più di due modifiche alla lista e solo con calciatori già tesserati ed inizialmente lasciati in lista. Attualmente la Salernitana potrebbe farlo solo con Kalombo Guerrieri, destinati a vivere i prossimi mesi ai margini della squadra allenata da Castori, allenandosi a parte.

Potranno, eventualmente. solo sostituire elementi già presenti in rosa mentre i “buchi” della lista possono essere colami da calciatori svincolati. Per questi c’è tempo fino al 13 dicembre per essere ingaggiati da un nuovo club, a patto che la rescissione contrattuale con la vecchia società sia avvenuta entro il 31 agosto. La Salernitana potrebbe optare per questa soluzione per colmare due lacune, quella di un centrocampista e soprattutto di una mezza punta capace di saltare l’uomo e di fornire l’ultimo passaggio. Tra gli svincolati ci sono Iago Falque e Gaston Ramirez, senza dimenticare possibili opzioni estere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato