Connect with us

News

RILEGGI IL LIVE. Granata già in vacanza: una bella Cremonese porta a casa i tre punti

CREMONESE-SALERNITANA 2-0

CREMONESE (3-5-2): Sarr; Aiwu, Chiriches (12′ Bianchetti), Vasquez; Ghiglione (81′ Sernicola), Pickel, Meité, Galdames (16′ Castagnetti), Valeri; Buonaiuto, Ciofani. A disp: Carnesecchi, Saro, Benassi, Acella, Tsadjout, Okereke, Basso Ricci. All: Ballardini.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber (76′ Sambia), Pirola; Kastanos, Coulibaly, Bohinen (60′ Nicolussi Caviglia), Mazzocchi; Botheim (60′ Maggiore), Candreva; Piatek. A disp: Allocca, Sorrentino, Troost-Ekong, Crnigoj, Iervolino, Bonazzoli. All: Sousa.

ARBITRO: Perenzoni di Rovereto (Mastrodonato/Cipriani) IV uomo: Gariglio. VAR: Abbattista (Fourneau)

MARCATORI: 26′ Buonaiuto, 88′ Tsadjout

AMMONITI: 28′ Ghiglione, 38′ Coulibaly, 87′ Piatek


Triplice fischio allo Zini: Salernitana con la testa già in vacanza e mai pervenuta. Brava la Cremonese a lottare su ogni pallone.

98′ Candreva segna ma è fuorigioco, in ritardo il movimento di Piatek.

95′ Perenzoni viene chiamato al VAR per un presunto calcio di rigore della Salernitana… ma la decisione è nulla! Non c’è contatto falloso.

Ci saranno otto minuti di recupero

88′ GOL DELLA CREMONESE! Raddoppio di Tsadjout che non deve fare altro che spedire il pallone in porta! Granata non pervenuti!

87′ Giallo per Piatek, fallo mezzo di rabbia su Aiwu.

81′ Cremonese cambia Ghiglione con Sernicola.

77′ Due occasioni in pochi minuti per Piatek che appare totalmente poco lucido sottoporta.

76′ Esce Gyomber, spazio a Sambia.

72′ Punizione di Valeri che fa la barba al palo.

67′ Clamorosa palla gol per la Salernitana con Candreva che si allunga il pallone e crossa in mezzo, Sarr smanaccia e favorisce un rimpallo di Piatek che impatta fuoritempo il pallone e si incespica da solo.

60′ Doppio cambio Salernitana: fuori i norvegesi Botheim e Bohinen, dentro Nicolussi Caviglia e Maggiore.

50′ Si riprende a giocare.

Partita al momento in pausa perchè dalla curva dei padroni di casa volano torce in campo che non permettono lo svolgimento. Monta la rabbia e il dissenso dei tifosi della Cremonese verso la proprietà.

Cambio in casa Cremonese: fuori Ciofani e Buonaiuto dentro Tsadjout e Okereke.


Fine primo tempo: in questa prima frazione di gioco i padroni di casa sembrano tutto tranne che una squadra retrocessa, giocano in maniera ordinata e offensiva.

47′ Si cercano spesso Kastanos e Candreva ma Ballardini ha creato praticamente una gabbia su di loro in termini di marcature.

Ci saranno tre minuti di recupero

41′ La Cremonese in campo in questo primo tempo tutto sembra tranne che una squadra retrocessa.

38′ Giallo per Lassana Coulibaly, tira la maglia di Meitè che compie un numero importante in mezzo a due giocatori.

36′ Ancora il centrocampista maliano che prova a scoccare un tiro di destro ma questa volta è troppo impreciso.

32′ Azione granata con Bohinen che libera Kastanos, il cipriota vede Candreva e lo serve lungo, quest’ultimo dentro per Lassana Coulibaly che spara un destro forte quasi vicino al palo.

29′ Candreva gioca di tocco e prova a calciare in porta con il sinistro, una deviazione stava per impensierire Sarr che manda fuori.

28′ Giallo per Ghiglione, fallo evidente su Kastanos. Sarà punizione granata.

26′ GOL DELLA CREMONESE! Buonaiuto su calcio di rigore porta in vantaggio i padroni di casa. Rigore deciso dopo il consulto del VAR per via del fallo subito in area di rigore da Pickel.

20′ Sgroppata offensiva di Candreva che prova a lanciare l’azione ma si allunga troppo il pallone.

Arriva il dato degli spettatori: allo Zini sono 10.308 paganti.

16′ Secondo cambio Cremonese: fuori Galdames e dentro Castagnetti.

14′ Azione granata con Mazzocchi che si porta sulla fascia mancina e mette il pallone in mezzo, Piatek arriva in ritardo e favorisce l’uscita di Sarr.

12′ Primo cambio della gara: la Cremonese cambia Chiriches con Bianchetti.

9′ Grande intesa tra i giocatori granata, cambio di gioco con lanci lunghi e con uno-due rapidi.

5′ Prova a farsi vedere la Cremonese, Valeri scivola sulla fascia sinistra e mette il pallone in mezzo, troppo timido l’attacco di casa.

4′ Primo squillo granata ma Piatek non si capisce con Kastanos.

2′ La curva di casa denuncia la pessima gestione grigiorossa con due striscioni molto eloquenti e soprattutto cori pochi felici.

Si comincia!


Arrivano le distinte ufficiali. Sousa in formazione tipo, difesa con Daniliuc, Gyomber e Pirola. Kastanos gioca largo a destra, Mazzocchi a sinistra. Bohinen accanto a Coulibaly, Candreva e Botheim alle spalle di Piatek. La redazione di SalernitanaNews vi racconterà la giornata, live dallo Zini, minuto per minuto fino al fischio finale, poi sul nostro portale cronaca, tabellino, pagelle, interviste e tutte le curiosità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News