Connect with us

Calciomercato

LIVE MILANO. Mercato chiuso, arrivano i due Anderson, Di Gennaro e Migliorini

AGGIORNAMENTO ORE 20. CALCIOMERCATO IN ENTRATA CHIUSO, DA ADESSO LA SALERNITANA PUO’ OPERARE SOLTANTO IN USCITA VERSO MERCATI ESTERI O SERIE C. In entrata presi Djavan e André Anderson e Davide Di Gennaro dalla Lazio, più Migliorini che sarà ufficializzato nelle prossime ore da svincolato.

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.45. UFFICIALE DAVIDE DI GENNARO, LEGGI QUI I DETTAGLI!

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.25 .Di Gennaro arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Lazio dopo aver firmato con i biancocelesti un prolungamento di contratto: dal 2020 adesso andrà in scadenza nel 2022.

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.19. Nell’ora della Salernitana, arriva la firma: Di Gennaro ha messo il suo autografo sul contratto che lo lega ai granata!

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.15. Arriva anche Di Gennaro, il centrocampista della Lazio è entrato nella stanza di Fabiani dove c’è già il suo procuratore Tullio Tinti

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.07. E’ entrato di nuovo nella stanza di Fabiani il procuratore di Di Gennaro Tullio Tinti. Siamo ai dettagli

 

AGGIORNAMENTO ORE 19. Intanto Volpicelli firma con la Pro Piacenza e va in prestito in Serie C. L’ufficialità potrebbe non arrivare oggi, per il mercato di C c’è tempo fino al 25 agosto.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.58. Di Gennaro arriva alla Salernitana in prestito con diritto di riscatto, a breve l’ufficialità

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.52. Telefoni roventi, anche Colantuono è sceso in campo per convincere Di Gennaro. Con esiti positivi: riserve sciolte, c’è il sì del centrocampista ex Cagliari. Via libera di Lotito a Fabiani.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.50. DAVIDE DI GENNARO HA ACCETTATO LA PROPOSTA DELLA SALERNITANA!

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.47. Ancora il diesse Romairone del Chievo nella camera della Salernitana: (ri)proposti i difensori Rigione ed il centrocampista Cinelli.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.45. Alessandro Lucarelli, club manager del Parma, conferma che i ducali si sono ritirati dalla corsa a Davide Di Gennaro. Dubbi anche sull’operazione Mattia Sprocati.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.32. Di Gennaro alla Salernitana, la formula del trasferimento dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. La Lazio coprirà quasi completamente gli emolumenti del calciatore che dai granata avrà un ulteriore ritocco sull’ingaggio di 50mila euro fino ad arrivare a circa 400mila euro netti.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.25. Pressing incrociato su Davide Di Gennaro per convincerlo ad accettare la destinazione Salernitana. Anche lo stato maggiore della Lazio, dal diesse Tare al tecnico Simone Inzaghi, s’è mosso per ammorbidire le posizioni del centrocampista.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.17. Acceso diverbio tra Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, e l’agente di Di Gennaro Tullio Tinti. Volano gli stracci, definitivamente saltata la possibilità che l’ex Cagliari possa approdare in Emilia.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.12. Marco Migliorini e la Salernitana, firme attese tra domani o al più tardi lunedì. L’affare si potrebbe chiudere anche sulla base di un annuale con opzione per i successivi tre.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.10. Telefonata esplorativa tra Fabiani ed il diesse del Frosinone Stefano Capozucca, in passato con Di Gennaro al Cagliari.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18. UFFICIALE, ANDRE’ ANDERSON E’ UN CALCIATORE DELLA SALERNITANA.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.53. Emergono nuovi dettagli sull’incontro tra Di Gennaro e la dirigenza della Salernitana. Il calciatore non ha ancora sciolto le riserve, pur lusingato dalle avances del management granata che gli ha prospettato anche la fascia di capitano. Il Parma, intanto, pare essersi ritirato. Se Di Gennaro rifiuterà la Salernitana, resterà alla Lazio da fuori lista con zero possibilità di minutaggio.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.40. UFFICIALE, DJAVAN ANDERSON E’ DELLA SALERNITANA. LEGGI QUI PER I DETTAGLI.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.35. L’incontro con Davide Di Gennaro si è concluso per ora con un nulla di fatto. Il calciatore ha lasciato la camera del Melià dribblando i cronisti. Filtra comunque ottimismo nel management granata, il calciatore s’è preso un po’ di tempo prima di sciogliere le riserve.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.32. TERMINATO L’INCONTRO CON DAVIDE DI GENNARO CHE HA APPENA LASCIATO LA STANZA DELLA SALERNITANA CON L’AGENTE TINTI.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.20. Vacca nuovamente verso Ascoli, la Salernitana sta concentrando le proprie forze su Davide Di Gennaro. Tutta la dirigenza granata in camera a colloquio con il centrocampista della Lazio ed il suo agente.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.15. Difficoltà a piazzare Franco Signorelli. L’entourage del calciatore s’impunta, l’ex Empoli non vuole lasciare Salerno.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.15. Bloccato Marco Migliorini, la Salernitana lavora al colpo grosso Di Gennaro a centrocampo. Dopodiché è probabile che il club granata chiuda i battenti senza effettuare altre operazioni.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.10. Scemano le possibilità che Fabio Ceravolo possa vestire la maglia della Salernitana. Senza uscite, il reparto offensivo granata resterà così com’è. L’unico movimento ancora in divenire è la cessione di Emilio Volpicelli, promesso sposo del Pro Piacenza.

 

AGGIORNAMENTO ORE 17.03. DAVIDE DI GENNARO A COLLOQUIO CON LA DIRIGENZA DELLA SALERNITANA DOPO UN BREVE CONFRONTO CON L’AGENTE TULLIO TINTI. 


AGGIORNAMENTO ORE 16.53. ECCO DAVIDE DI GENNARO, PROSSIMO AD INCONTRARSI CON LA DIRIGENZA DELLA SALERNITANA. TRATTATIVA AVVIATA SULLA BASE DI UN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO.

 

AGGIORNAMENTO ORE 16.50. Terminato il briefing con Tullio Tinti, agente di Davide Di Gennaro. Porta aperta ad un possibile trasferimento alla Salernitana nel caso in cui non dovesse concretizzarsi l’ipotesi Parma con cui i granata tengono in piedi ancora la pista Antonio Vacca. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 16.40. Mattia Sprocati vicinissimo al Parma, a conferma di quanto sia infuocato l’asse Salerno-Roma-Parma.

 

AGGIORNAMENTO ORE 16.30. Tullio Tinti, agente di Davide Di Gennaro, in questo istante nella stanza della Salernitana. Il calciatore non ha chiuso col Parma che ha temporeggiato in attesa di cedere Vacca, a sua volta in attesa di notizie da parte del club granata. Intrigo clamoroso nelle stanze del Melià, Di Gennaro e Vacca tra Parma e Salerno. Il regista ex Vicenza e Cagliari, intanto, si aggira per Milano visibilmente nervoso e teso per il protrarsi dell’incertezza sul suo futuro.

 

AGGIORNAMENTO ORE 16.25. Anche per Di Roberto la Salernitana ha dovuto riconoscere un robusto incentivo all’esodo: si parla di circa 60mila euro.

 

AGGIORNAMENTO ORE 16.20. Usciti dalla camera della Salernitana gli agenti di Marco Migliorini. Fatta per il passaggio in granata, contratto biennale con opzione per il terzo. Fa anticamera Claudio Parlato, agente di Antonio Vacca.

 

AGGIORNAMENTO ORE 16.05. UFFICIALE NUNZIO DI ROBERTO ALLA JUVE STABIA (LEGGI QUI I DETTAGLI)

 

AGGIORNAMENTO ORE 15:55. Traffico dell’ora di punta nella camera del diesse granata Fabiani in cui è da poco entrato anche Tinti, agente di Davide Di Gennaro. Il passaggio al Parma si concretizzerà soltanto se Vacca andrà alla Salernitana. A colloquio con Fabiani anche Andrea Cattoli, agente di Fabio Ceravolo su cui è ripiombato anche il Benevento. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 15:52. Fatta per il passaggio di Nunzio Di Roberto alla Juve Stabia: l’esterno napoletano si trasferirà a Castellammare in prestito gratuito per una stagione.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15:50. Offerti al Pisa Kalombo e Bellomo, due tra i tanti esuberi della Salernitana: i toscani, al momento, non sembrano allettati dalla proposta.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15:48. A breve Marco Migliorini firmerà per la Salernitana: confermate le indiscrezioni sul contratto del giocatore, biennale con opzione a cifre ritoccate verso il basso rispetto a quanto percepito ad Avellino (90mila più bonus sul contratto che lo legherà ai granata).

 

AGGIORNAMENTO ORE 15:45. Il Parma sta per mettere le mani sull’ex granata Mattia Sprocati e su Davide Di Gennaro, entrambi provenienti dalla Lazio. Quest’ultimo è presente all’hotel Melià di Milano per apporre la firma sul contratto che lo legherà ai ducali: l’innesto dell’ex cagliaritano nell’organico parmense libera Antonio Vacca che può quindi concentrarsi – tramite il suo agente Parlato – sull’opzione trasferimento alla Salernitana. Fabiani non vuol tornare a Salerno senza un centrocampista e dopo il rifiuto di Valzania si è rituffato su Vacca. Costanti contatti tra le parti nei saloni del Melià.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15:40. La Salernitana cerca di liberare posto in mediana a tutti i costi. Fabiani chiama Giuffredi per trovare un accordo e salutare Signorelli, che non rientra più nei piani di Colantuono. Resta sul mercato anche Mazzarani, proposto in C.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15:30. Volata finale per Marco Migliorini, accordo vicinissimo. L’ex avellinese avrebbe accettato la proposta della Salernitana: contratto biennale con opzione per il terzo anno a cifre molto contenute, circa 90mila euro più bonus che farebbero lievitare il suo compenso sui 110mila euro. Il suo agente Piccioli può chiudere a stretto giro.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15:25. Non c’è accordo per Valzania. L’Atalanta, proprietaria del cartellino, ha dato disponibilità a cedere in prestito il giocatore che – al momento – avrebbe declinato la proposta della Salernitana. Le parti si riaggiorneranno nelle prossime ore. Fabiani si rituffa su Vacca visto che l’Ascoli temporeggia ancora sul mediano del Parma!

 

AGGIORNAMENTO ORE 15:20. Fabio Ceravolo potrebbe restare sul groppone del Parma. L’attaccante ha maturato un ingaggio monstre da 700mila euro netti più 100mila di bonus eventuali. I ducali lo ritengono cedibile ma è un’operazione al momento troppo onerosa.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15:10. Marco Piccioli, agente di Marco Migliorini, è tornato a colloquio col ds Fabiani. La Salernitana resta ferma sulle proprie posizioni economiche (non più di 100/110mila euro stagionali) da offrire all’ex avellinese. Si tratta. Intanto al club granata è stato proposto, sempre per la difesa, Michele Rigione: classe 1991, è di proprietà del Chievo ma rientra dal prestito alla Ternana. Per ora, Fabiani nicchia sul suo nome.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15. A tutta su Valzania. Profilo gradito da Colantuono, Fabiani sta lavorando per portare a Salerno il centrocampista dell’Atalanta. E’ under e non andrebbe a gravare sulla lista over, è forte fisicamente ma garantisce anche qualità.

 

AGGIORNAMENTO ORE 14.45 Il primo dei tre nomi su cui si sta fiondando la Salernitana è il classe ’96 Luca Valzania, di proprietà dell’Atalanta. Lo scorso anno Valzania ha giocato a Pescara, 33 presenze e 5 gol.

 

AGGIORNAMENTO ORE 14.40. Ci sono tre nomi sul taccuino di Fabiani per il ruolo di mezz’ala. Tre calciatori under, tre calciatori provenienti dalla Serie A.

 

AGGIORNAMENTO ORE 14.35. In uscita anche Andrea Mazzarani, richiesto da squadre di Serie C. L’operazione, ricordiamo, potrebbe essere chiusa anche nei prossimi giorni

 

AGGIORNAMENTO ORE 14.30. E’ intervenuto ai microfoni di Sportitalia il diesse Fabiani, che ha confermato che il mercato in entrata è strettamente legato a quello in uscita. Fabiani ha detto che Colantuono ha chiesto di sfoltire la rosa, poi su Vacca ha aggiunto: “Non rientra nei nostri parametri

 

AGGIORNAMENTO ORE 14.25. Nunzio Di Roberto alla Juve Stabia, ci siamo. L’esterno napoletano non rescinderà con i granata, si lavora per un prestito gratuito

 

AGGIORNAMENTO ORE 14.20. Intanto la Salernitana chiude per trattative minori. Per il settore giovanile ecco il 2003 Emanuele Carolei, il 2004 Giosue Cuomo e il 2000 Cristian De Marco.

 

AGGIORNAMENTO ORE 14.05. Arriva anche il comunicato della Salernitana, Zito è un calciatore della Casertana: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto con la Casertana F.C. l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’86 Antonio Zito“.

 

AGGIORNAMENTO 13:40. Paolo Castellini, ex difensore di Parma e Roma, a colloquio con la dirigenza della Salernitana. L’ex terzino è nell’entourage del procuratore Tullio Tinti che, tra gli altri, segue i centrocampisti Davide Di Gennaro (destinato al Parma) e Mattia Vitale della Spal.

 

AGGIORNAMENTO 13:37. Nuovi contatti tra il management granata e gli agenti di Marco Migliorini: altra fumata grigia, la Salernitana non affonda il colpo.

 

AGGIORNAMENTO 13:17. Nuovamente Claudio Parlato a colloquio con i dirigenti della Salernitana. L’Ascoli non ha chiuso per Antonio Vacca, i granata restano ancorati sulle posizioni iniziali: prima cedere, poi eventualmente acquistare. Allo stato attuale non è da escludere una clamorosa permanenza a Parma del calciatore.

 

AGGIORNAMENTO 13:00. Dirigenza della Salernitana a lavoro per piazzare Franco Signorelli. Il venezuelano non rientra nei piani della dirigenza granata ma pare riluttante all’idea di accettare il declassamento in terza serie. L’entourage del calciatore, assistito da Mario Giuffredi, in questo momento in camera per discutere con la società il da farsi.

 

AGGIORNAMENTO 12:40. Vacca si allontana, ma la Salernitana potrebbe ugualmente piazzare un colpo importante a centrocampo. La dirigenza granata sta lavorando sottotraccia per una mezz’ala che sappia abbinare fisicità e qualità.

 

AGGIORNAMENTO 12:10. Galabinov verso lo Spezia, Avenatti va in Belgio allo Kortrijk: trovano nuova destinazione due calciatori accostati alla Salernitana nelle scorse settimane.

 

AGGIORNAMENTO 12:05. Arrivano ulteriori conferme, Antonio Vacca viaggia dritto verso Ascoli. Contatti in corso con la dirigenza bianconera per chiudere l’operazione.

 

AGGIORNAMENTO 11:55. Giuseppe Carriero del Parma, centrocampista di qualità classe ’97, potrebbe accasarsi alla Cremonese. Era stato proposto alla Salernitana che non ha affondato il colpo viste le perplessità avanzate dal tecnico Colantuono.

 

AGGIORNAMENTO 11.50. UFFICIALE IL RINNOVO DI RAFFAELE PUCINO (PER I DETTAGLI LEGGI QUI)

 

AGGIORNAMENTO 11:48. Nabil Jaadi, estroso calciatore classe ’96 di proprietà dell’Udinese, piace anche a Carpi e Cittadella. Gl agenti di Jaadi avevano offerto il calciatore alla Salernitana che non ha dato seguito ai contatti.

 

AGGIORNAMENTO 11:45. L’entourage di Marco Migliorini si incontrerà a breve con la dirigenza del Lecce. Trattativa, per ora, non in dirittura: lo status di svincolato mette Migliorini in una posizione di attesa e tranquillità, potendo definire la propria posizione anche nei prossimi giorni.

 

AGGIORNAMENTO 11:40. Antonio Vacca in arrivo all’Hotel Melià di Milano. Il centrocampista napoletano, come anticipato ieri, ha raggiunto il capoluogo meneghino per discutere personalmente della propria posizione. Ad attenderlo c’è Gianni Lovato, direttore generale dell’Ascoli con cui s’è incontrato già nelle scorse settimane. La Salernitana resta alla finestra, bloccata dalle mancate cessioni di Signorelli e Odjer.

 

AGGIORNAMENTO 11:35. Proposto Jacopo Dall’Oglio, centrocampista centrale del Brescia classe ’92. La Salernitana ha aperto la porta ad un prestito, ma il club lombardo non vorrebbe privarsi del centrocampista originario di Milazzo.

 

AGGIORNAMENTO 11:15. Su Migliorini c’è anche il Lecce, per Monaco si fa avanti anche il Crotone. Per la difesa la Salernitana tiene caldo anche il nome di Atila Varga, difensore slovacco classe ’96 di proprietà della Sampdoria di piede mancino. Varga lo scorso anno ha giocato con l’Arezzo in Serie C totalizzando 29 presenze ed un gol. Si ragiona su un trasferimento a titolo definitivo sulla base di un contratto triennale con opzione per il quarto anno.

 

AGGIORNAMENTO 11:00. All’Hotel Melià di Milano è in arrivo anche Davide Di Gennaro della Lazio. Il forte regista, in passato spesso accostato alla Salernitana è atteso dal diesse del Parma Daniele Faggiano per formalizzare il trasferimento in Emilia.

 

AGGIORNAMENTO 10:30. Offerto Franco Signorelli alla Casertana, ma il club rossoblù non è interessato all’italo-venezuelano. In mediana l’obiettivo è l’ex Nocerina Alessandro Bruno.

 

AGGIORNAMENTO 10:15. Può essere il giorno di Antonio Vacca alla Salernitana. Il trainer granata Colantuono ha chiesto più sostanza in mediana e da ieri la Salernitana ha intensificato il pressing sul parmense. Che ieri sera era a Milano a cena col suo agente Parlato, in precedenza a lungo nella stanza del ds Fabiani. Nella giornata di oggi si tenterà l’affondo decisivo.

 

AGGIORNAMENTO 10:00. Le cessioni in C non sono una priorità, anche la prossima settimana la Salernitana può fare uscire i suoi esuberi in terza serie. Anche Kadi è fra questi: il franco-algerino può andare al Monopoli.

 

Ultime 24 ore di calciomercato milanese. Alle 20:00 stasera suonerà il gong con lo stop ai trasferimenti per i club di serie A e B. Non per quelli di Serie C, dove potranno ancora accasarsi fino a mezzogiorno di sabato 25 agosto gli esuberi della cadetteria e della massima serie. Segui con noi tutti gli aggiornamenti live dall’hotel Melià di Milano con i nostri inviati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato