Connect with us

News

LIVE SARNANO, DAY 11. Migliorini a riposo, Cicerelli a parte. Scarico per chi ha giocato ieri

Sta provando a gestirsi Marco Migliorini, da qualche giorno alle prese con un problema al ginocchio destro. Il centrale oggi è stato tenuto precauzionalmente a riposo; non si sono allenati Iannone e Del Regno. Allenamento a parte per Orlando, Cernigoi, che domani dovrebbe riaggregarsi ai compagni, e Cicerelli. L’esterno, che ieri ha preso una botta contro il Matelica, si è allenato in palestra, recandosi successivamente sul campo, ma solo come spettatore. Le sue condizioni comunque non preoccupano.

Lavoro di scarico in scarpette ginniche per chi ha giocato entrambe le partite nel triangolare di ieri a Sarnano. In mattinata i vari Aya, Lopez, Curcio, Casasola, Di Tacchio, N’Dinga, Djuric e Gondo hanno corso sul green del Maurelli. Giannetti e Maistro, che hanno giocato solo il secondo match contro il Matelica; Galeotafiore, Guzzo, Kalombo, Iannoni e Riosa hanno lavorato inizialmente su controllo e mobilità. Successivamente i tre portieri, Micai, Guerrieri e Russo, si sono uniti al gruppo (dopo l’iniziale lavoro con il preparatore Foti) per una partitella a pressione cinque contro cinque, a campo ridotto. Da una parte Guerrieri, Martorelli, Galeotafiore, Giannetti e Iannoni; dall’altra Micai (poi rilevato da Russo), Maistro, Kalombo, Guzzo e Riosa. Ritmi alti, sotto gli occhi del secondo di Castori, conclusioni in porta e recupero palla.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News