Connect with us

News

LIVE SARNANO, DAY 12. Cicerelli torna in gruppo, differenziato per Migliorini

Dopo il pomeriggio di ieri libero, i granata sono tornati questa mattina in campo. Seduta breve, ma intensa (40′ circa) per il gruppo. Dopo l’iniziale lavoro di forza in palestra la squadra è salita sul green del Maurelli dove Castori e il suo staff hanno diviso il campo in tre mini porzioni, disponendo partitelle a pressione tre contro tre.

Ogni partitina aveva la durata di 1′ e 30”, con i calciatori che ruotavano da un campo all’altro in senso orario. La seduta si è chiusa con esercitazioni di attacco alla porta e recupero difensivo. Tre attaccanti scappavano per andare in rete con tre difensori, partiti in svantaggio, pronti a recuperarli per evitare la finalizzazione.

È tornato in gruppo Emanuele Cicerelli, l’ex Foggia ha quindi smaltito completamente la botta subita nella sfida contro il Matelica. Continua a centellinarsi Marco Migliorini. Il centrale ha svolto lavoro differenziato dopo il riposo di ieri mattina e la fisioterapia di ieri pomeriggio. Hanno lavorato a parte anche Cernigoi ed Orlando, out i giovani Del Regno e Iannone. A bordocampo il match analyst, Marco Castori, ha ripreso la seduta con un drone (in foto al lato); filmati che saranno sicuramente successivamente analizzati da papà Fabrizio.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News