Connect with us

News

LIVE SARNANO, DAY 5. Lavoro col pallone, Djuric ancora a parte e Pestrin “torna” difensore

Quinto giorno di lavoro nel ritiro di Sarnano per la Salernitana di Fabrizio Castori. Nella seduta mattutina, la truppa granata ha lavorato solo ed esclusivamente col pallone, allenandosi sul possesso palle e poi sul recupero da parte dei quinti per ripartire in velocità. Il tecnico di Tolentino ha dato ancora spazio all’undici già visto ieri pomeriggio con Karo e Aya ad alternarsi nel ruolo di centrale destro, Veseli e il giovane Guzzo come centrali sinistri e il solo Migliorini al centro.

Mediana a tre composta da Maistro, Di Tacchio Cicerelli con Lopez a sinistra e la coppia Casasola-Kalombo ad alternarsi sull’out di destra. In attacco scelte obbligate con Giannetti Gondo che vengono saltuariamente sostituiti da Orlando e Riosa complici gli infortuni di Cernigoi Djuric. Quest’ultimo anche oggi ha lavorato a parte col preparatore Laurino: solo blandi scatti per il centravanti bosniaco alle prese con il problema già accusato a febbraio (clicca qui per i dettagli). A parte anche Curcio che nel pomeriggio dovrebbe aggregarsi al resto della truppa. Piccola curiosità legata a Manolo Pestrin: il collaboratore tecnico di Castori si è rivisto in campo giocando come centrale difensivo (ruolo ricoperto nell’infausta trasferta di Terni con Menichini in panchina) della formazione B a causa della penuria di alternative.


 

 

2 Commenti

2 Commenti

  1. Giuseppe T

    28/08/2020 at 13:13

    Un ritiro vergognoso che è una perdita di tempo. Pestrin schierato tra i giocatori.. Centrocampo con Maistro partente (cosa ci fa ancora a Sarnano??) e Cicerelli fuori ruolo. Una gestione inconcepibile, indegna per un club professionistico

    Poi ci meravigliamo che le annate fanno schifo e non esiste gioco. Non è di certo colpa dell’allenatore

    • Michele

      28/08/2020 at 13:54

      Giuseppe condivido su tutto tranne sul ruolo di Cicerelli,nel 352 la mezzala la può fare benissimo…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News