Connect with us

News

LIVE SARNANO, DAY 7. Seduta di scarico e lavoro sulla rapidità, poi pomeriggio libero

Dopo il test amichevole di ieri con la Fermana, questa mattina la squadra ha ripreso gli allenamenti. Solo lavoro di scarico per chi ieri ha giocato almeno un tempo: blanda corsa e qualche allungo, senza forzare troppo i carichi. Per chi ha giocato meno, invece, allenamento sulla rapidità. Sono rimasti a lavorare in palestra Micai e Maistro, quest’ultimo uscito dal campo malconcio all’intervallo nella gara di ieri.

Buone notizie però dall’infermeria: ha ripreso ad allenarsi il portiere Russo, fermo negli ultimi due giorni. Anche Cernigoi ha ripreso a correre e si è allenato prima degli altri con dei giri di campo più sostenuti. Infine ha lavorato ancora a parte Milan Djuric, che però tocca il pallone e già da domani potrebbe parzialmente aggregarsi ai compagni. Gli uomini di Castori non torneranno in campo oggi pomeriggio, gli è infatti stata concessa mezza giornata di riposo, quindi la preparazione riprenderà domani con una doppia seduta. Hanno subito colto l’occasione i senatori della squadra, che hanno organizzato per pranzo una grigliata di carne brasiliana per passare un momento di relax tra compagni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News