Connect with us

News

LIVE. Torino-Salernitana 4-0: finisce il match

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez (62′ Buongiorno); Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi (74′ Aina); Pjaca (74′ Praet), Linetty (74′ Pobega); Sanabria (85′ Rincòn). A disp: Berisha, Gemello, Djidji, Vojvoda, Baselli, Brekalo, Warming. All: Juric

Salernitana (3-5-2): Belec; Gyombér (67′ Ribéry), Strandberg, Gagliolo; Kechrida, Coulibaly M. (85′ Schiavone), Di Tacchio, Obi (57′ Coulibaly L.), Ruggeri (45′ Ranieri); Bonazzoli, Simy (56′ Djuric). A disp: Fiorillo, Russo, Bogdan, Delli Carri, Kastanos, Zortea, Vergani. All: Castori

Arbitro: Aureliano di Bologna (Cecconi/Mokhtar). IV uomo: Meraviglia. Var: Banti. Avar: Valeriani

Diretta: DAZN

Note: Marcatore: 45′ Sanabria, 66′ Bremer, 87′ Pobega, 91′ Lukic; Angoli 7-5; Ammoniti: Bonazzoli, Gyombér (S); Recupero: 4′ pt, 4′ st


94′ Fischia tre volte Aureliano, il Toro schianta la Salernitana che resta a secco in classifica.

91′ POKER DI LUKIC! Lancio in profondità, Gagliolo sbaglia la chiusura sul dieci del toro che scappa verso la porta e batte Belec.

89′ Tiro di Lassana, para agilmente Milinkovic Savic.

87′ POBEGA CALA IL TRIS! Cross di Mandragora, Bremer la appoggia in area, Strandberg chiude, ma la palla finisce sui piedi di Pobega che batte Belec col sinistro.

86′ Praet guadagna un prezioso corner e prende tempo.

85′ Castori toglie Mamadou Coulibaly e mette Schiavone. Nel toro fuori Sanabria, dentro Rincòn.

82′ Finale di forcing per la Salernitana che prova ad accorciare le distanze, i granata però non attaccano bene e il toro si difende in maniera organizzata.

79′ Contropiede quattro contro tre della Salernitana, Di Tacchio porta palla, ma non scarica e calcia, tiro murato da un difensore. Alla fine calcia pure Mamadou Coulibaly, palla centrale per Milinkovic.

77′ Sanabria sfida Strandberg, Gagliolo e Di Tacchio e arriva al tiro, centrale però per Belec.

75′ Ribéry guida l’azione offensiva, apertura per Bonazzoli che la rimette in mezzo per il francese che non ci arriva di poco.

74′ Fuori Linetty dentro Pobega nei padroni di casa. Richiamati anche Ansaldi e Pjaca per Aina e Praet.

67′ Si mette male per Castori che richiama Gyombér e getta nella mischia Ribéry.

66′ BREMER TROVA IL RADDOPPIO! Altro cross di Ansaldi dalla sinistra, Bremer stacca col tempo giusto, Gagliolo non lo tiene e palla dentro.

63′ Entrata dura di Gyombér su Mandragora, il difensore si becca il giallo.

62′ Nel Toro fuori Rodriguez dentro Buongiorno.

58′ DJURIC VICINO AL GOL! Cross di Gyombér, Milinkovic Savic non esce e sul secondo palo Djuric stacca, palla che attraversa l’area piccola ed esce.

58′ Stacca Bremer su corner, palla a lato.

56′ Doppio cambio per Castori: fuori Simy e Obi, dentro Djuric e Lassana.

50′ Cross dalla destra di Singo, Sanabria manca lo stacco, Gyombér anticipa Pjaca.

48′ Contrasto Pjaca Gyombér, il difensore slovacco resta a terra per qualche secondo, ma poi si rialza.

45′ Comincia la ripresa, nella Salernitana Ranieri per Ruggeri.

49′ Dopo quattro minuti di recupero finisce la prima frazione. Sanabria fa andare il Toro avanti al riposo.

48′ Infortunio per Ruggeri che esce dal campo con lo staff medico, pronto Ranieri a rilevarlo. Il cambio arriverà, a questo punto, nell’intervallo.

47′ Cominciato il recupero che sarà di tre minuti.

45′ SANABRIA, 1-0! Altro cross chirurgico di Ansaldi, Sanabria prende l’ascensore tra Gagliolo e Ruggeri e batte Belec di testa.

43′ OCCASIONISSIMA TORO! Singo prolunga la palla su corner, Pjaca non ci arriva per pochissimo in spaccata sul secondo palo.

42′ Intervento a gamba tesa di Bonazzoli su Linetty, l’attaccante viene ammonito.

40′ Cross di Ansaldi, stacca Sanabria, una deviazione di Ruggeri spedisce la palla alta in corner.

38′ PALO DI DI TACCHIO! Corner di Obi, il capitano granata attacca il primo palo e stacca di testa, palla che si stampa sul legno.

37′ GRANDE RISCHIO PER MILINKOVIC SAVIC! Il portiere si addormenta su un retropassaggio e per poco Bonazzoli non gli sfila il pallone.

36′ Rete annullata, l’ex Inter era in offside.

35′ Ansaldi innescato da Bremer batte Belec col pallonetto, si alza la bandierina dell’assistente. Verifica al var della posizione dell’esterno argentino.

34′ Cross di Kechrida sugli sviluppi dell’angolo, stacca Bonazzoli, palla però alta di molto.

33′ Si ritarda la battuta del corner, a terra c’è Mandragora dopo un contrasto ad inizio azione con Di Tacchio.

32′ La Salernitana guadagna il primo angolo del match.

31′ Altra chance per Singo che riceve un cross di Pjaca, ma col sinistro calcia alto.

27′ Cooling break in campo, Castori parla con i suoi. Indicazioni anche da parte di Franck Ribéry ai compagni.

22′ OCCASIONE TORO! Cross a rientrare di Singo, spizzata intelligente di Sanabria per l’arrivo di Pjaca che però cicca la conclusione da due passi.

21′ Sul corner Gagliolo libera di testa, Pjaca va al tiro che viene però smorzato e finisce debole tra le braccia di Belec.

20′ Toro pericoloso: affonda Ansaldi a sinistra, cross in mezzo per l’altro esterno Singo che arriva in corsa di destro, ma calcia sul fondo.

19′ Il Torino fa possesso palla, la Salernitana si difende e prova a ripartire in velocità e sfruttando i centimetri di Simy.

14′ Bonazzoli lavora bene una palla e lancia Obi in profondità, l’ex Chievo perde però il duello in velocità con Singo.

12′ Adesso la squadra di casa ha preso il controllo delle operazioni.

9′ Sanabria si incunea in area e va al tiro, Ruggeri lo mura. Il primo corner del match sarà per il Torino.

7′ Il Torino prova a portare uomini dalle parti dell’area di Belec.

3′ Inizio propositivo della squadra di Castori.

1′ Comincia il match, primo pallone per la Salernitana, in tenuta da trasferta bianca, classica tenuta granata per il Toro.

ORE 15.00 – Squadre in campo, a brevissimo il via.

ORE 14.45 – Curiosita, Franck Ribéry non è entrato in campo insieme agli altri panchinari ad inizio riscaldamento, bensì solo pochi minuti fa.

ORE 14.25 – Squadre in campo per il riscaldamento.

ORE 13.40 – Indiscrezioni della vigilia confermate, Castori lancia Gagliolo dall’inizio, Di Tacchio vince il ballottaggio con Lassana, in avanti c’è Simy. Dalla panchina Franck Ribéry.

La Salernitana cerca punti a Torino, anche i granata del nord sono fermi a zero. La redazione di SalernitanaNews vi racconterà la giornata, live dal dall’Olimpico Grande Torino, minuto per minuto fino al fischio finale (F5 per aggiornare da pc), poi sul nostro portale cronaca, tabellino, pagelle, interviste e tutte le curiosità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News