Connect with us

News

RILEGGI LIVE. Venezia-Salernitana 1-2: Schiavone regala tre punti all’ultimo respiro!

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro (21′ st Haps); Crnigoj, Busio, Kiyine (11′ st Heymans); Aramu (1′ st Ampadu), Forte (21′ st Henry), Okereke (29′ st Svoboda). A disp: Mäenpää, Ebuehi, Modolo, Bjarkason, Dor Peretz, Tessmann, Sigurðsson. All: Zanetti

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Zortea, Strandberg, Gyomber (41′ st Gagliolo), Ranieri; Obi (31′ st Kechrida), Di Tacchio, Kastanos (20′ st Schiavone); Ribéry; Bonazzoli (31′ st Simy), Djuric (30′ st Gondo). A disp: Fiorillo, Russo, Jaroszynski, Aya, Delli Carri, Vergani. All: Colantuono

Arbitro: Di Bello di Brindisi (Raspollini/Miele). IV uomo: Gariglio. Var: Manganiello (Vivenzi)

Diretta: DAZN

Note: Marcatore: 14′ Aramu (V), 16′ st Bonazzoli (S), 50′ st Schiavone (S); Ammoniti: Mazzocchi, Busio (V), Zortea, Di Tacchio, Bonazzoli (S); Espulso: Ampadu (V); Angoli: 4-5; Recupero: 2′ pt, 5′ st


51′ st Fischia Di Bello, Schiavone in zona cesarini regala la seconda vittoria in campionato alla Salernitana. Primi tre punti della gestione Colantuono! Spezia e Genoa pareggiano 1-1, i granata salgono a 7 punti, a meno uno dalla squadra di Motta.

50′ st SCHIAVONE! ARRIVA IL GOL VITTORIA ALL’ULTIMO RESPIRO! Cross di Zortea sul secondo palo, Simy tocca la palla di testa, Romero esce a vuoto, Schiavone arriva e scaraventa in porta il pallone!

47′ st Ci prova Zortea dal limite, palla fuori misura.

45′ st Comincia il recupero che sarà di 5′.

44′ st Prova il forcing la Salernitana, quinto corner del match.

41′ st Di Tacchio esplode il mancino da fuori, palla alta. Fuori Gyombér, dentro Gagliolo.

39′ st VENEZIA VICINO AL 2-1! Tonnara in area di rigore, prova a calciare Svoboda, arriva una deviazione provvidenziale in corner.

38′ st Il Venezia prova ad allentare la pressione, guadagnando un corner.

35′ st Ribéry arriva sul fondo a sinistra e crossa sul primo palo, Gondo tenta la zampata, palla però a lato.

33′ st Punizione in mezzo di Busio, svetta Svoboda, palla di poco alta.

30′ st Triplo cambio per Colantuono: fuori Djuric, Bonazzoli e Obi, dentro Gondo, Simy e Kechrida.

29′ st Fuori Okereke, dentro Svoboda nel Venezia.

27′ st Suona la carica la Salernitana! Di Tacchio guadagna corner.

25′ st Calcia Strandberg la punizione, mura la folta barriera.

23′ st Ci sono dubbi però Di Bello viene richiamato al Var. Visionato l’intervento il direttore di gara conferma la decisione.

22′ st VENEZIA IN DIECI! Ampadu perde il controllo della palla ed entra in tackle su Ribéry, Di Bello gli sventola il rosso.

21′ st Doppio cambio Venezia: fuori Forte e Molinaro, dentro Henry e Haps.

20′ st Cambia Colantuono: fuori Kastanos, dentro Schiavone.

16′ st BONAZZOLI! Pareggia la Salernitana! Ribéry riceve palla da Djuric, entra in area e serve Bonazzoli che con un sinistro chirurgico batte sul suo palo Romero.

14′ st Giallo per Mazzocchi che stende Ribéry.

11′ st Arriva il dato spettatori: 5103, di cui 710 provenienti da Salerno. Intanto cambio nel Venezia: fuori Kiyine, dentro Heymans.

9′ st ROMERO SU RIBERY! Zortea arriva sul fondo e mette palla in mezzo, Ribéry calcia sul primo palo con poca angolazione, Romero risponde.

8′ st Palla recuperata da Busio che sgasa e arriva a calciare col mancino, fuori di molto.

6′ st Cross dalla destra di Zortea, dopo un rimpallo calcia Bonazzoli, palla alta.

1′ st Comincia il secondo tempo, palla giocata dalla Salernitana. Cambio nel Venezia: fuori Aramu, dentro Ampadu.

47′ Finisce il primo tempo al Penzo, Venezia avanti grazie ad Aramu.

47′ Bonazzoli entra duro su Aramu e viene ammonito.

46′ La Salernitana arriva in area, grazie ad una bella incursione centrale di Kastanos, che poi serve Djuric, il bosniaco stoppa a seguire, ma calcia centrale.

44′ Bonazzoli sbaglia un appoggio al limite dell’area avversaria, Okereke si fa 80 metri palla al piede e arriva a calciare, Belec respinge.

42′ Cambio di gioco di Di Tacchio verso Bonazzoli, Molinaro prova a proteggere l’uscita di Romero, ma deve spazzare sul pressing di Bonazzoli.

41′ Contropiede Venezia guidato da Okereke che arriva in area e vede il rimorchio di Aramu, Zortea è bravo a proteggere l’uscita di Belec.

39′ Altro cross tagliato dalla sinistra di Molinaro, palla che attraversa pericolosamente l’area piccola.

37′ Break di Obi che serve il rimorchio di Ribéry, il francese calcia di prima intenzione, palla però alta.

35′ DJURIC VICINO AL PARI! Bel cross dalla destra di Zortea, Djuric svetta tra due difensori, Romero è bravo ad andare giù.

34′ Intervento dei sanitari nei distinti, malore per un tifoso del Venezia.

28′ Mazzocchi sbaglia il disimpegno, regalando palla a Djuric che serve l’accorrente Bonazzoli, fondamentale proprio il recupero di Mazzocchi.

25′ Il Venezia costruisce dal basso. Crnigoj scappa via a destra e cambia gioco per Okereke che si accentra e calcia, Belec c’è.

22′ Di Tacchio calcia in area sugli sviluppi di un corner, mura la difesa.

21′ Cross di Ranieri in area, sul secondo palo arriva Bonazzoli che rimette palla in mezzo, nessun compagno interviene.

19′ Di Tacchio cerca l’imbucata per Obi, libera la difesa di casa.

18′ La Salernitana non reagisce, il Venezia continua a macinare gioco.

14′ VENEZIA AVANTI! Scende sulla sinistra Molinaro, Okereke fa velo e Aramu incrocia col sinistro. Belec non può nulla!

12′ Ci prova Di Tacchio da fuori, tiro centrale facile per Romero.

10′ Busio trattiene Ribéry e si becca il giallo.

10′ Cross dalla destra teso di Crnigoj, Gyombér svetta e allontana.

7′ Pericolo nell’area del Venezia, la difesa chiude su un cross di Kastanos. La palla resta lì, arriva Ribéry di testa, ma la palla finisce su Djuric che poi si ostacola con Obi. Alla fine arriva Kastanos che però strozza la conclusione.

5′ Fallo di Ribéry su Aramu, punizione da posizione insidiosa per il Venezia.

4′ Prima conclusione del match, ci prova Kastanos, Romero non trattiene, ma Djuric è troppo defilato per provare il tap in.

1′ Comincia il match, primo possesso per i padroni di casa che attaccano da destra verso sinistra in tenuta casalinga nera. Total white per la Salernitana.

ORE 17.55 – Squadre in campo per il riscaldamento.

La Salernitana va a caccia di punti preziosi in Laguna. Dopo le sconfitte con Spezia ed Empoli, la squadra granata è di scena al “Penzo” di Venezia dove ci sono in palio punti pesantissimi in chiave salvezza. Per la sfida in terra veneta, Colantuono s’affida al 4-3-1-2, con Ribery a sostegno della coppia d’attacco composta da Bonazzoli e Djuric con Zortea titolare nel ruolo di terzino destro. La redazione di SalernitanaNews vi racconterà la partita, live dal Penzo, minuto per minuto fino al fischio finale (F5 per aggiornare da pc), poi sul nostro portale cronaca, tabellino, pagelle, interviste e tutte le curiosità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News