Connect with us

News

Livorno, Breda ad un passo dall’esonero: un ex granata in pole

La sconfitta di La Spezia, maturata ieri pomeriggio dal Livorno con il punteggio di 2-0, porterà uno scossone in casa amaranto: Roberto Breda, bandiera della Salernitana, è ad un passo dall’esonero. La formazione labronica comunicherà in serata la nuova guida tecnica.

IL SUCCESSORE. In pole per subentrare a Breda vi è un’altra vecchia conoscenza della Salernitana: Fabrizio Castori, infatti, è uno dei profili contattati dal presidente Spinelli. I toscani, attualmente, sono all’ultimo posto in classifica con undici punti in quindici gare, a meno quattro dai play-out e a sette lunghezze dalla salvezza diretta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News