Connect with us

News

Livorno, via Tramezzani: sulla panchina amaranto (di nuovo) l’ex granata Breda

Sonora sconfitta in casa per il Livorno, contro l’Ascoli che ritorna con i 3 punti in cassaforte dopo un match terminato proprio 3 a 0 per gli ospiti in terra toscana. Una sconfitta che è costata tanto al mister Paolo Tramezzani, che al termine della partita è stato esonerato dalla società amaranto.

Al suo posto è già pronta la panchina per il ritorno dell’ex granata Roberto Breda, già tecnico del Livorno nella stagione 2018-2019. Spinelli dunque ritorna al passato dopo un inizio di girone (ed anche una sessione di calciomercato) condotto in maniera disastrosa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News