Connect with us

News

Lollo e Lupo tornano sulla vittoria di sabato: “Tre punti importanti, bello tornare a vincere in casa”

Lorenzo Lollo è tornato a giocare dal primo minuto sabato contro la Salernitana, disputando un buon match. L’ex Padova, ai canali ufficiali del club lagunare, è tornato sulla vittoria contro la squadra di Ventura: “Sapevamo che i granata avrebbero impostato la partita sul piano fisico, abbiamo sofferto nei primi minuti quando venivano ad aggredirci ma abbiamo reagito bene ed abbiamo portato a casa tre punti importanti, anche perché è stata la prima vittoria davanti ai nostri tifosi. Il nostro obiettivo principale è quello della salvezza, ma non dobbiamo porci limiti, giocando partita dopo partita. Per adesso stiamo facendo bene ed i risultati ci stanno aiutando per affrontare ogni settimana con la giusta attenzione. In casa abbiamo sempre giocato bene, anche se magari in precedenza non erano arrivati i risultati sperati, mentre con la Salernitana abbiamo portato a casa l’intera posta in palio e siamo molto felici di aver dato questa gioia ai nostri tifosi”.

Anche il ds degli arancioneroverdi, Fabio Lupo, si è risoffermato sull’1-0 di sabato in un’intervista a Il Gazzettino, come ripreso da Trivenetogoal: “Aspettavamo la vittoria nel nostro stadio, personalmente però non avevo nessuna ansia, perché finora ho visto un Venezia sempre in partita anche nei momenti di difficoltà. Stiamo crescendo molto, in una Serie B come questa conta molto avere un’idea e un’identità al di là degli interpreti. Dopo l’iniziale sindrome “bellini ma poco concreti”, ora ci stiamo sporcando e facciamo punti nel modo giusto”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News