Connect with us

News

Lombardi, a Salerno da turista…per ora: il calciatore vuol rivestirsi di granata

Cristiano Lombardi, ieri pomeriggio, era a Salerno per godersi il bel derby contro il Napoli. Peccato per la sconfitta ma l’ambiente, il calore, l’aver soltanto rimesso piede all’Arechi, dovrebbe aver riportato alla sua mente diversi ricordi. La sua presenza nel principe degli stadi, in un appuntamento così importante,  on è passata inosservata e conferma le intenzioni del calciatore di proprietà della Lazio: ritornare alla Salernitana, il più presto possibile, come si evince anche dal post pubblicato dallo stesso calciatore sui social. Nel corso del mercato estivo, come è noto, non era stato possibile sottoscrivere l’accordo per un nuovo passaggio in granata. Nè a titolo temporaneo, nè defintivo.

A gennaio nuovo assalto? Sperando in una nuova proprietà

A gennaio, però, nel corso del mercato invernale, chissà che non possa cambiare la musica. Con una nuova proprietà, che entro il 31 dicembre dovrà per forza di cose rilevare la società dai trustee, il passaggio a Salerno dei calciatori che oggi sono sotto contratto con la Lazio non sarà vietato. Dunque, la speranza di Lombardi è proprio quella. E forse, un po’, è anche la speranza della Salernitana e di Stefano Colantuono, dato che in quel ruolo sono presenti solo il giovane Zortea ed il frenetico Kechrida. Insomma, non proprio grosse garanzie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News