Connect with us

News

Lombardi confessa: “Stagione finita, è stato l’anno più duro della mia vita”

La stagione di Cristiano Lombardi è finita. Dopo l’ulteriore contrattempo rimediato in settimana, è stato lo stesso calciatore classe 1995 ad annunciarlo su Instagram, tranquillizzando però tutti e dicendo che non si tratta di una nuova ricaduta seria. Ci aveva sperato, dopo viaggi in Spagna, riabilitazione, sofferenze. Lombardi voleva dare una mano nel vorticoso ed emozionante finale di stagione, ma purtroppo non ci riuscirà.

“È stato l’anno più duro della mia vita. Ho lavorato in silenzio e duramente senza espormi sui social. Solo chi mi è stato vicino sa quello che ho passato. – ha scritto l’esterno sul suo profilo Instagram – Voglio chiarire che quello di mercoledì non è un nuovo infortunio serio. Io, in accordo con lo staff e la società, vedevo l’opportunità di poter dare un contributo per questo splendido finale che ci aspetta e abbiamo provato ad accelerare una mia preparazione in vista di queste partite. ho avuto un piccolo risentimento che era messo in preventivo potesse succedere dopo tutti questi mesi senza giocare. Ora non mi resta che tifare con tutto il fiato per questo gruppo strepitoso e prepararmi al meglio per la prossima stagione. Un abbraccio a tutti”. Un’annata da dimenticare, resettando e pensando già a quello che verrà. E chissà che il destino non possa restituirgli con gli interessi ciò che gli ha tolto nell’ultimo anno. In bocca al lupo!

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News