Connect with us

News

Lombardi non fa drammi: “Abbiamo dominato, prestazione che dà serenità. Col Perugia gara importante”

Cristiano Lombardi non fa drammi dopo il ko di Venezia. L’esterno ex Benevento, al rientro da un lungo infortunio, ha commentato la sconfitta del “Penzo” ai microfoni di OttoChannel analizzando la prova della compagine granata: “Prestazione inattaccabile, nel primo tempo abbiamo preso una traversa e un palo e ci è stato anche annullato un gol. Sotto il profilo del gioco c’è stato un dominio assoluto, si tratta di una prestazione che ci fa guardare al futuro con serenità”.

Salernitana che nel secondo tempo ha faticato a creare: “Ci piace molto palleggiare, giocare a viso aperto. Dobbiamo trovare più soluzioni negli ultimi trenta metri ma credo che con il lavoro miglioreremo sotto quest’aspetto”. 

Lombardi rientrava da un infortunio che gli aveva impedito di esordire in campionato dopo un buon ritiro: “Mi è dispiaciuto fermarmi perché ero partito bene, prepararsi due mesi e affrontare una lesione ad inizio stagione rompe le scatole ma ora sono contento di essere rientrato per dare una mano ai miei compagni. Dispiace per la sconfitta ma spero che sia l’ultima o una delle ultime”.

Sabato prossimo missione riscatto col Perugia: “Sabato ci aspetta una grande partita con una importante cornice di pubblico, non vediamo l’ora”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News