Connect with us

News

Lombardi si è preso la Salernitana: dopo l’infortunio la rinascita e il sogno Serie A

È l’uomo del momento, non solo per il gol del momentaneo 1-0 ad Empoli, ma soprattutto per le ultime prestazioni offerte. Cristiano Lombardi sta vivendo uno strepitoso momento di forma e la performance del “Castellani” lo ha confermato.

L’esterno classe ’95 in ritiro era subito entrato nei meccanismi tattici di Gian Piero Ventura salvo fermarsi negli ultimi giorni a causa di un infortunio. Scorie cancellate gradualmente con l’esordio in campionato arrivato il 19 novembre a Venezia.

Col passare delle settimane Lombardi ha conquistato la fiducia di Ventura e il posto da titolare sulla fascia destra, arrivando al momento attuale: due gol nelle ultime quattro partite nelle sfide pareggiate contro Ascoli ed Empoli e prestazioni maiuscole condite da accelerazioni e creazione di occasioni pericolose, ultima quella sprecata da Djuric nel finale sabato pomeriggio.

“Ho fatto solo dieci partite e sono poche perché voglio la Serie A e quindi un campionato da protagonista – Ha detto dopo la gara di Enpoli – Inutile dire con chi sarò in Serie A, oggi sono un giocatore della Salernitana e voglio dare tutto però alla Lazio ho passato l’anno più bello della mia vita e quindi voglio ritornarci”. Lombardi dunque ha le idee chiare sui suoi obiettivi, a lui il compito di raggiungerli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News