Connect with us

Calciomercato

Lombardi, trattativa in stato avanzato: ultimi dettagli per l’arrivo dell’esterno biancoceleste

La Salernitana mette le ali. In arrivo, dalla Lazio, l’esterno Cristiano Lombardi che ha risolto la scorsa settimana il prestito biennale che lo legava al Venezia. La trattativa è in stato avanzato, da sistemare gli ultimi dettagli per l’arrivo del calciatore nativo di Viterbo alla corte di Gian Piero Ventura.

Lombardi ha un contratto fino al 2022 con la Lazio, non è stato precettato per visite mediche di rito e ritiro ad Auronzo dalla società capitolina; il suo futuro potrebbe presto tingersi di granata dopo qualche anno di attesa. Da un paio di sessioni di mercato, infatti, il suo profilo era stato sondato dalla dirigenza granata. Reduce dall’esperienza semestrale in riva alla Laguna, con la maglia degli arancioneroverdi è sceso in campo tredici volte realizzando due assist.

Lombardi è un esterno offensivo, in grado di giocare in entrambe le corsie, ma che può anche adattarsi sia come seconda punta che come quinto di centrocampo, anche qui senza particolari distinzioni tra fascia destra e sinistra. La Salernitana mette le ali, Lombardi potrebbe essere il primo innesto di categoria della stagione 2019/2020.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato