Connect with us

News

Londra, Parigi, Oslo e Dubai: vacanze granata pensando a La Spezia

Appuntamento al “Mary Rosy” per il ritorno in campo, agli allenamenti, dei granata dopo i giorni di riposo concessi da mister Paulo Sousa post pareggio casalingo contro il Bologna. Il tecnico portoghese non avrà ovviamente a disposizione i dodici convocati con le rispettive nazionali ma sarà l’occasione per testare alcuni calciatori in ottica recupero come Federico Fazio e William Troost-Ekong oltre a chi ha raccolto ancora pochi minuti in campo come Diego Valencia, Giulio Maggiore e Federico Bonazzoli.

Vacanze… granata

La preparazione è in vista dell’importante match contro lo Spezia del 2 aprile visto che gli aquilotti distano soltanto tre punti dai granata in classifica. I day-off sono stati occasione per alcuni giocatori di trascorrere piacevoli momenti al di fuori dell’attività agonistica. Antonio Candreva è volato a Parigi con la famiglia per assistere all’esperienza Disneyland mentre Diego Valencia ha deciso come meta la City londinese con tanto di visita nello spettacolare impianto del Wembley Stadium. Emil Bohinen ha fatto ritorno a casa, ad Oslo così come Tonny Vilhena. I portieri Luigi Sepe e Vincenzo Fiorillo hanno vissuto l’aria della famiglia mentre Franck Ribery “controllava” le prestazioni di una Ferrari e di una Lamborghini tra il panorama di Dubai.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News