Connect with us

News

Lookman e Scalvini raggianti: “Importante vincere davanti ai nostri tifosi”

Ci sono Lookman Scalvini tra le note più liete dell’Atalanta. “Abbiamo giocato bene oggi, siamo stati molto aggressivi nel primo tempo e abbiamo pressato alto” ha dichiarato Lookman, autore di una doppietta, dopo la goleada nerazzurra sulla Salernitana. “Ci abbiamo messo grande intensità, sono tre punti importanti. Pensiamo subito alla prossima. Era importante vincere davanti ai nostri tifosi. Pensiamo partita dopo partita, diamo il massimo e vedremo dove arriveremo. Il campionato è lungo”.

Per Lookman anche i complimenti di Scalvini: “Lookman è un ragazzo intelligente, ha capito subito cosa voleva il mister ed è stato bravo a lavorare per migliorare. Il mio ruolo? Sono difensore, mi trovo bene anche a centrocampo, ma mi trovo meglio in difesa. Il gol? Avevamo studiato il contromovimento da fare, poi Koopmeiners è stato bravissimo a mettere la palla in mezzo. Penso solo a lavorare e migliorare. Dobbiamo far pesare il fattore casa, abbiamo trovato qualche difficoltà ma oggi sono arrivate vittoria e prestazione”.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Pingback: "We played well"- Lookman delighted with record-breaking win against Salernitana » Anthony Ezenwoko's Blog

  2. Pingback: “We played well”- Lookman delighted with record-breaking win against Salernitana - Pickasnews.com

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News