Connect with us

News

Lotito-Mezzaroma: i patron si “siedono” nuovamente accanto all’Arechi dopo 4 mesi

Claudio Lotito e Marco Mezzaroma nuovamente insieme all’Arechi. Questa sera per Salernitana-Cremonese il patron e il co-patron, rispettivamente cognati e soci, sono seduti accanto in tribuna rossa, dopo 4 mesi.

Ultima volta insieme nell’impianto di via Allende risale al 24 luglio, durante il match tra i granata e l’Empoli, quando sugli spalti era presente tutta la famiglia Lotito al completo (Cristina Mezzaroma sorella di Marco ed il figlio Enrico).

Arrivano separati i due co-patron: Mezzaroma guadagna l’ingresso della tribuna un’ora prima del match, mentre Lotito arrivato dopo, ha guadagnato subito gli spogliatoi degli uomini di mister Castori, probabilmente per caricare la squadra in vista del match.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News