Connect with us

News

Lotito per la prima volta all’Arechi nel 2020: il co-patron in tribuna tra distanze e doppia mascherina

Claudio Lotito torna in tribuna ma la Salernitana non vola. Il co-patron granata, in uno stadio Arechi inevitabilmente deserto, ha seguito di persona la partita con il Pisa decisa dai gol Milan Djuric nel primo tempo e di Gaetano Masucci nella ripresa. L’imprenditore capitolino, arrivato in via Allende con notevole anticipo rispetto al fischio d’inizio, era in compagnia di Anna Maria Nastri, responsabile sviluppo progetti e business della Lazio e del socio e cognato Marco Mezzaroma.

In tribuna presenti anche il dg Angelo Fabiani e l’assessore allo sport Angelo Caramanno, tutti a debita distanza come previsto dal protocollo. Il co-patron, per l’occasione con una doppia mascherina, non si vedeva all’Arechi dallo scorso 30 novembre quando i granata furono fermati sull’1-1 dall’Ascoli (a segno Lombardi al 24′ e Scamacca al 63′). Si tratta della prima apparizione all’Arechi nel 2020 per l’imprenditore capitolino, assente anche alla cena natalizia della compagine granata.

1 Commento

1 Commento

  1. Rino

    20/06/2020 at 20:27

    Non si vedeva dall’ 1-1 di Novembre, non poteva restare a casa pure oggi…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News