Connect with us

News

Lotito replica a De Luca: “Faccia il politico. Siamo in B da 5 anni, non mi pare poco”

Una crepa nella crepa. Da un lato la contrapposizione tra società e gran parte della tifoseria, di mezzo la spaccatura con le istituzioni. Dopo le frecciate al Sindaco Vincenzo Napoli, Claudio Lotito risponde senza peli sulla lingua anche a Vincenzo De Luca che dal palco di Piazza della Concordia lo aveva spronato ad effettuare investimenti più consistenti per portare la Salernitana in Serie A. Puntuale la replica sulle colonne del quotidiano “Il Mattino”: “Sono preso da altre cose per ora – esordisce lasciando intendere che al momento le faccende di casa granata non siano una priorità -. In chiave Salernitana non ho sentito ancora nessuno. De Luca dice che Salerno merita rispetto? E io dico che ognuno deve fare il proprio mestiere. Faccio il presidente di una squadra di calcio e l’imprenditore, chi fa politica facesse politica. Non mi interessa quello che dice la gente, da cinque anni la Salernitana è in Serie B e questo mi sembra già un risultato importante”.

No comment su una possibile conferma di Fabiani: “Ma scusi, eh… arrivederci”. La proprietà terra una conferenza stampa lunedì mattina al Castello Arechi, ufficialmente per presentare le iniziative per il Centenario del club. Sarà varata una linea speciale di merchandising, con un logo appositamente (ri)pensato. Attesa la presenza di Marco Mezzaroma, sarà l’occasione per fare un punto della situazione tra passato ma soprattutto futuro.

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    21/06/2019 at 12:29

    Questo losco personaggio offende la città oltre che l’intera tifoseria.
    Mi pare giusto che la politica intervenga.
    Vattene buffone

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News