Connect with us

News

“Lotito, Salerno non ti vuole”. Tutti pronti per il sold-out, mentre la città si riempie di striscioni

“Lotito, Salerno non ti vuole”. Con questa frase i tifosi della Salernitana sono pronti a tappezzare le mura della città. Avevano promesso tante iniziative, ma soprattutto unità di intenti e condivisione, verso un unico obiettivo. Urlare a gran voce il proprio dissenso verso una società che “delude le aspettative e non mantiene le promesse”.
Una riunione organizzativa e un sold-out tutto da preparare in questi giorni, al netto delle difficoltà che potrebbero avere sui ditemi informatici gli abbonati in altri settori. Salernitana-Cosenza sarà la prova dell’unione di tutti i club organizzati della città e della provincia. Comunione di intenti fortemente voluta dall’associazione Generazione Donato Vestuti (l’artefice della prima chiamata al quale hanno risposto presente quasi tutti i gruppi organizzati della Curva Sud Siberiano).
Questa sera – sempre all’interno dei locali della GDV in via Pio XI –  si è tenuto l’ultimo incontro per dare il via libera alle iniziative. Dai messaggi da far girare in città, passando per il sold-out di sabato all’Arechi, fino alla protesta durante il match, tra cori e striscioni contro la multiproprietà. Ma con un’unica certezza: tutti insieme, verso la stessa e unica direzione, per dimenticare le incomprensioni di un passato freschissimo, che hanno portato la curva ai minimi storici di… serenità e unione.

In questi giorni proseguiranno gli appelli agli appassionati per riempire la curva sud sabato in segno di protesta, con un messaggio univoco che punterà il dito contro Claudio Lotito, stando a quanto filtra dopo la riunione di questa sera. Cori di contestazione all’inizio e alla fine, mentre nel mezzo ci sarà sostegno alla squadra di Ventura e – perché no – anche qualche sano sfottò ai rivali (sportivamente) calabresi. La proprietà è chiamata a rispondere con i fatti.

3 Commenti

3 Commenti

  1. Lillo

    23/01/2020 at 08:34

    Non ho capito il senso del manifesto ma perche’questi tifosi parlano a nome di una citta’intera quando sicuramente molti sono a favore di lotito quindi misera abbastanza da presuntuosi parlare a nome di una citta’intera.

  2. lillo

    23/01/2020 at 09:27

    non mi risulta che sia stato fatto in citta’ un referendum pro o contro lotito

  3. mai satellite della lazio

    23/01/2020 at 11:41

    La società è chiamata a rispondere ANDANDOSENE!

    Referendum? I proLotito sono in netta minoranza…diciamo 1 su 5 per esser buoni?
    Siamo in democrazia … Via Lotito da Salerno!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement
Advertisement

Altre news in News