Connect with us

News

Lotito si gode la Lazio: “Tutti mi fanno i complimenti”. Niente ritiro in Argentina

Nome discusso dentro e fuori dal mondo pallonaro. Quello di Claudio Lotito è un nome-figura che fa sempre discutere. Non ha preferito argomentare sulla questione in merito alla diserzione, ai biglietti e alle restrizioni che i suoi “vecchi” tifosi hanno dovuto fronteggiare nel corso delle ultime ore in merito al match di domenica tra Lazio e Salernitana. Fresco di elezione al Senato, “Lotutto”, come simpaticamente viene nominato sui social dopo quest’ultima sua avventura, si gode il magic moment della banda Sarri e prospetta un nuovo stadio per la sua Lazio senza disdegnare il ritiro invernale in Argentina che, di controbattito, il suo tecnico vorrebbe spostare tra Portogallo e Spagna.

Lotito si gode la creatura Lazio

«Tutti non fanno altro che complimentarsi per la squadra che ho costruito e io sono davvero orgoglioso di questa Lazio, è bella e punta in alto. Ora voglio vedere lo stesso spirito ammirato contro l’Atalanta in Europa, dove avremmo già dovuto fare meglio» sottolinea il patron sulle colonne de Il Messaggero. Una Lazio che domenica sarà impegnata contro una sua vecchia conoscenza e che potrebbe portare ulteriori punti importanti per il prosieguo di classifica. Lotito parla anche di ritiro invernale, un torneo voluto da Papa Francesco che il presidente non vorrebbe disertare, al contrario del suo tecnico: «Andare in SudAmerica sarebbe una follia dal punto di vista tecnico. Torniamo a giocare a inizio gennaio a temperature basse. Andare a fare il ritiro con 30 gradi, 15 ore di viaggio e il fuso, ti comporta 2-3 giorni di viaggio e altri per assorbirlo» ed ecco quindi l’ipotesi Portogallo (Algarve) o Spagna (Valencia).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News