Connect with us

News

Lovato, si avvicina il rientro: l’indizio social del difensore

Matteo Lovato accelera verso il rientro. Il difensore ex Cagliari, infortunatosi nell’amichevole di metà luglio contro il Wieczysta Cracovia, punta ad aggregarsi a stretto giro alla truppa di Davide Nicola. È stato lo stesso centrale arrivato dall’Atalanta a lanciare un “indizio” social con una Instagram Stories: una foto con la maglia granata accompagnata da un “-15?” e una emoji dubitante. Una buona notizia per Davide Nicola e la Salernitana che con il rientro di Lovato e l’arrivo di Daniliuc potrà disporre di un pacchetto di difensori centrali di tutto rispetto.



Arrivato in granata nell’ambito dell’affare che ha portato Ederson all’Atalanta, Lovato ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra durante l’amichevole di metà luglio. La visita ortopedica di controllo a Villa Stuart, sotto il vigile sguardo del professor Attilio Santucci scongiurò l’intervento chirurgico per il classe 2000 che ha seguito un programma di lavoro fisioterapico specifico e ora punta al rientro per mettersi a disposizione del tecnico, magari già per la partita con il Lecce o quella sul campo del Sassuolo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News