Connect with us

News

Luci d’Artista, la madrina dell’albero a Portanova sarà Cristiana Capotondi

capotondi salerno

Lo scorso sei novembre è stata eletta, con molta sorpresa e stupore, vice presidente della Lega Pro. L’attrice Cristiana Capotondi sarà, con molta probabilità, la madrina dell’albero a Piazza Portanova che quest’anno avrà un’altezza di 30 metri. Una delle più note abitudini durante le luci d’Artista, dunque, avrà come protagonista principale l’attrice romana che ha avuto modo di conoscere la città devota a San Matteo durante le riprese del film di Luca Miniero.

La data dell’inaugurazione non è stata ancora fissata. Sono due i week-end in ballo: o dal 30 novembre al 2 dicembre oppure dal 7 all’8 dicembre. Quest’ultimo sarà  sicuramente più caotico, con le Luci d’Artista che hanno fatto spesso segnare in passato la massima affluenza proprio durante l’Immacolata. Al taglio del nastro, con Cristiana Capotondi, ci sarà anche il presidente della Regione Vincenzo De Luca.

Luci d’Artista che non saranno un dramma quest’anno per i tifosi granata: contro il Brescia si giocherà lunedì 10 dicembre proprio per evitare la concomitanza del ponte dell’8 dicembre. La sentita gara con il Foggia, infatti, si giocherà il 23 dicembre alle ore 12.30 mentre il match con la rivelazione Pescara si terrà domenica 30 alle 15.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News