Connect with us

News

Lucioni a DAZN: “Grande vittoria. La Serie A? Ce la vogliamo andare a riprendere”

Al termine della sfida tra Salernitana e Lecce, vinta per due a uno dai salentini, ha parlato il difensore centrale dei giallorossi, Fabio Lucioni. Queste le parole dell’ex Benevento ai microfoni di DAZN:

“Grande vittoria, affrontavamo una squadra che durante lo scorso turno aveva espugnato Palermo. Le continue urla di mister Liverani? Non molla un centimetro il mister, e fa bene. Se si vuole scrivere qualcosa di importante, bisogna essere così. Primo tempo perfetto? Sì. A livello gestionale siamo stati quasi perfetti. Classifica? La piazza ci sostiene, basti pensare che ieri alla rifinitura c’erano 300 tifosi a sostenerci. Vogliamo regalare a loro tante gioie. L’interessamento del Sassuolo? Io ringrazio mister De Zerbi che mi voleva fortemente in neroverde. La società a Lecce, però, è ambiziosa e ha deciso di trattenermi. Questo è un segnale forte. Ho sposato questo progetto in estate consapevole di ciò che avremmo potuto fare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News