Connect with us

News

Lucioni soddisfatto: “Gara di grande qualità. A. Anderson? Con le buone non riuscivamo a fermarlo”

Tre punti importantissimi per il Lecce che vola in classifica e consolida le sue già certificate ambizioni di vertice. Soddisfatto Fabio Lucioni, centrale difensivo nonché uomo d’esperienza dei giallorossi: “Abbiamo espresso un buon calcio, siamo stati bravi ad accelerare quando c’erano gli spazi ed a gestire quando era il momento di farlo. Nel secondo ci siamo un po’ abbassati ma siamo stati comunque bravi a mantenere il risultato. André Anderson? Qualche intervento ruvido fa parte del gioco, abbiamo cercato di fermarlo con le buone ma in qualche maniera dovevamo fare. Sapevamo il suo valore, è un giocatore di spessore da cui la Salernitana poteva far nascere qualche pericolo. Quella granata è una squadra ostica a prescindere, ha un mix di giocatori esperti e giovani che può dire la sua e lo dimostra la vittoria di Palermo”.

Piccola rivincita personale per Lucioni dopo le tante sconfitte subite con la maglia del Benevento: “L’Arechi è sempre uno stadio che dà tante emozioni. Ha un suo passato ed una grande storia ma può avere un grande futuro. La società è seria e solida”.

Lucioni già promesso sposo del Sassuolo, bloccato a Lecce dalla società che s’è fermamente opposta al suo addio: “A 31 anni una chiamata così importante fai fatica a rifiutarla. Dire di no era impossibile, lo ha fatto la società perché crede in me e voleva portare avanti il progetto cominciato in estate. Un pizzico di rammarico per questa scelta ci può essere, per una questione di età un’opportunità simile era praticamente irrinunciabile”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News