Connect with us

News

Luis Alberto ritrova fiducia: “Ho aspettato il momento giusto, fortunatamente è passata”

Tra i protagonisti del match dell’Olimpico, Luis Alberto ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria della Lazio, arrivata anche grazie ad un suo gol, quello del definitivo 3-0: “Ho visto che il difensore aveva aperto la gamba, fortunatamente è passata. È un gol importante, come tutti. Ora sicuramente corro di più, quando avrò capito tutte le indicazioni dell’allenatore magari correrò meno”.

Luis Alberto è tornato al centro del progetto Lazio dopo un’estate turbolenta: “Ho un contratto con la Lazio, finché sarò qui darò il 100%. Se il mister mi fa giocare è perché evidentemente pensa che posso far bene. Ci possono stare dei momenti negativi, ma ora sono contento, sto bene e la squadra sta vincendo, è questa è la cosa più importante”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News