Connect with us

News

L’undici anti-Monza: può tornare Gyomber, scalpitano Sambia e Valencia

Il campo d’allenamento conferma. Per la sfida con il Monza Paulo Sousa ha intenzione di schierare la sua Salernitana con il 4-2-3-1, con la difesa che può diventare a tre in fase offensiva. Nel reparto arretrato ne mancano tanti: Fazio, Troost-Ekong, Bronn e Lovato non è al top. Il ruolo di terzino destro potrebbe quindi ricoprirlo Daniliuc, con Bradaric sul lato opposto, al centro pronta la coppia composta da Gyomber e dall’ex Pirola.

In mezzo al campo possono godere di riconferma Coulibaly e Crnigoj. Sulla trequarti le possibili novità. Sambia è in grande spolvero, scalpita e potrebbe trovare spazio come esterno di destra, in questo caso per Candreva ci sarebbe la casella da trequartista. Nel caso in cui l’ex Lazio dovesse invece agire a destra, allora per la zolla centrale tornerebbero in corsa Vilhena e Bonazzoli. A sinistra può esserci una chance per Valencia, mai titolare finora, oppure Kastanos, l’ultima volta dal 1′ il 16 ottobre scorso contro l’Inter. Davanti il riferimento offensivo sarà Piatek.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News