Connect with us

News

L’undici anti-Sassuolo: riecco Coulibaly, possibile novità in avanti

Giornata di rifinitura e quindi decisiva per sciogliere gli ultimi dubbi. Come riporta Il Mattino, Paulo Sousa medita un cambiamento in attacco in vista del match col Sassuolo.

Novità Botheim, ritorna Lassana

Krzysztof Piatek è in crisi d’astinenza, non segna da novembre, ed è per giunta diffidato. Potrebbe scivolare in panchina, a favore di Botheim. Sousa lo ha provato come terminale offensivo, potrebbe anche fare tandem con Dia. Al classe ’00 una maglia da titolare manca dalla trasferta di Monza del novembre scorso. Da lì in poi appena sei presenze (35′) in quindici partite. L’orientamento di Sousa è quello di proseguire sulla scia del 3-4-2-1 che gli ha regalato sette risultati utili di fila. Davanti ad Ochoa quindi ancora Daniliuc, favorito su Troost-Ekong, Gyomber e Pirola. Mazzocchi scalpita ma dovrà attendere, Kastanos ha fatto bene a destra e dovrebbe essere confermato, con Bradaric sul lato opposto; al centro ritornerà dalla squalifica Coulibaly con il confermato Vilhena. Sulla trequarti Candreva e Dia sono inamovibili, come detto l’ultimo dubbio è il terminale offensivo. Il modulo permetterebbe anche di passare alla difesa a quattro a gara in corso, con Daniliuc che si allargherebbe in fascia, Bradaric che scenderebbe più basso a sinistra e uno tra Candreva e Dia che andrebbe a coprire il buco lasciato dal croato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News