Connect with us

Calciomercato

Lungo incontro, Maggiore temporeggia. Ma De Sanctis può rilanciare…

Nella giornata odierna Morgan De Sanctis ha incontrato a Milano l’entourage di Giulio Maggiore, rientrando a Salerno in serata, intorno alle 20.30. Le parti sono state a lungo a colloquio nel primo pomeriggio, ma l’accordo definitivo con il calciatore non c’è ancora; tutto ok invece con lo Spezia per una cifra sui 4,5 milioni.

Il club granata si è spinto ad offrire un contratto quadriennale con un ingaggio di 850mila euro, senza convincere, almeno per il momento, Maggiore. Il classe ’98 attende di capire se possano concretizzarsi anche altre piste, come Sassuolo e Torino. Non è da escludere che De Sanctis possa, nelle prossime ore, ritoccare leggermente l’offerta verso l’alto per convincere il centrocampista. La Salernitana resta comunque sicura di aver fatto uno sforzo importante ed è ottimista.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato